mercoledì 30 maggio 2007

Utopia Inc. una società di servizi italiana all’avanguardia


Ecco una nuova ed interessante iniziativa di un gruppo per maggioranza italiano che da qualche giorno ha iniziato con slancio un’attività di servizi a costo contenuto per Second Life, i servizi spaziano dalla security al catering e all’organizzazione di eventi.
Dispongono anche di un giardino con discoteca che riproduce un ambiente sotterraneo e molto piccante.
Ecco l’intervista al boss di Utopia Inc., Spake Barzane:
D: Spake, ci racconti cosa è Utopia Inc.?
S: Utopia Inc. inizialmente era nata per aprire un locale da ballo ma in corso di realizzazione si è tramutata in una società di servizi. Comunque ha ancora il suo locale con giardino.

D: Possiamo quindi dire che il locale notturno non è stato un punto di arrivo, ma di partenza verso un processo di fornitura di servizi a valore aggiunto? In cosa consistono questi servizi?
S: Esatto. Il locale diciamo che è la punta di un iceberg più complesso; come dicevo prima, forniremo svariati servizi; allo stato attuale stiamo organizzando vari gruppi Utopia Inc., il garden che offre servizio catering per feste/matrimoni/eventi, il police che offre un servizio di vigilanza serio, professionale e discreto, il social che si occuperà delle attività e manifestazioni umanitarie per la Utopia Inc., il lovers che offre anch’esso un sevizio di catering particolare e accompagnatrici e per finire il megastore che sarà il prossimo progetto Utopia inc.

D: Quali sono quelli disponibili allo stato attuale ed entro quando pensate di concluderne l’attivazione di tutti?
S: Diciamo che per quanto riguarda la Utopia Inc. Garden, la Utopia Inc. Police e la Utopia Inc. Lovers li stiamo già formando anche se vanno consolidati bene. Per quanto riguarda la Utopia Inc. Social e la Utopia Inc. Megastore sono i nuovi nati della famiglia, quindi ci vorrà più tempo per trovare persone valide che se ne occupino e comunque stiamo già lavorando per una serie di prodotti da mettere in vendita al pubblico a basso costo.

D: Parliamo del club. In cosa si caratterizza e cosa offre ai visitatori?
S: Allora, il club ha tre sale più un motel, diciamo, aperto al pubblico come zona di accoglienza degli ospiti. Inoltre offre un giardino con una pista per il ballo di coppia, una piscina dove la gente si può rilassare e propone principalmente musica jazz, blues o all’evenienza salsa, inoltre dal garden si può accedere alla cosi chiamata miniera: una vera e propria discoteca su due piani costruita in un’ambientazione di miniera appunto, dove ogni settimana ci saranno dei contest; inoltre al secondo piano gli ospiti possono trovare escort dancers e l’accesso alle camere in un ambiente amichevole e discreto.

Nella miniera la musica sarà prevalentemente house.
Diciamo che stiamo cercando di creare uno spazio dove la gente si può divertire o anche rilassare in compagnia, all’insegna del rispetto reciproco.

D: Il club seguirà gli orari europei e si proporrà ad un pubblico prevalentemente italiano?
S: Il club cerca di seguire orari che vadano bene a tutti. Infatti prevalentemente vuole organizzare manifestazioni il sabato e la domenica per permettere a tutti, italiani e stranieri o meglio europei e di altre nazioni, di partecipare. Infatti i contest sono previsti praticamente sempre per il sabato sera alle 23 italiane che corrispondono in America e zone limitrofe alle 14 del pomeriggio di giorni non lavorativi per la maggiorparte degli utenti di SL.

D: Indichiamo allora a chi ci legge dove è possibile trovare questo bel giardino!
S: Possono rivolgersi direttamente agli owners dei gruppi utopia inc. che saranno ben lieti di indirizzarli al nostro club.

Siena (31,241,23)

Fonte: mysecondlife.it

Nessun commento: