venerdì 11 maggio 2007

Aggiornamenti su Amsterdam

Come vi dicevo la vendita di Amsterdam è rientrata e il compratore si è ritirato. Ieri sera, prima dello show ho avuto modo di parlare con uno dei soci di Stroker Serpentine e gli ho chiesto maggiori dettagli.

A quanto pare il compratore pensava che nel “pacchetto” insieme alla sim Amsterdam fosse compreso anche il marchio e le tecnologie della SexGen, probabilmente il più famoso ed evoluto produttore di oggettistica sessuale di Second Life, anche lui fondato e posseduto da Stroker Serpentine.

La cosa mi ha lasciato un attimo perplesso, in quanto l’offerta di vendita presente su Ebay mi sembrava molto chiara e citava espressamente solo la SIM. Quando ho esposto i miei dubbi, l’unica riposta è stata una risata e il commento che ormai SL è piena di gonzi che non sanno neppure cosa stanno comprando e perché. Molto probabilmente il compratore (che non è un esperto di SL) o pensava di essere molto furbo e di fare l’affare del secolo o era molto ignorante e sottostimava di almeno uno zero il valore della SexGen,

La conclusione è stata che la SexGen (che dovrebbe avere un giro di vendite di alcuni milioni di dollari all’anno) non è in vendita in nessuna maniera, mentre la SIM di Amsterdam sarà prossimamente rimessa sul mercato e sono molto fiduciosi di riuscire a piazzarla per un ottimo prezzo.

Nessun commento: