mercoledì 16 maggio 2007

2L Italia e qualche altra notizia

Un giornale Italiano per SL

Domenico scorsa nel post dedicato a sluub, speravo di poter dare presto la notizia della nascita di un giornale italiano per Second Life.

Beh nemmeno tre giorni dopo ho la dimostrazione che Second Life è veramente la landa dei sogni dove tutti i miei desideri vengono soddisfatti:

Siori e Siore, Ladies and Gentleman, etc etc... ecco a voi:

2LItalia-world

L'ho appena scaricato e devo leggerlo... ma ahime il lavoro incombe... e mi sa dovrà aspettare che allunghi le gambe in poltrona questa sera.

A me sembra interessante, a voi?

Marketing in SL

Lunedi scorso ho parlato molto male di come si faccia Marketing in SL. Dopo aver ricevuto qualche piccola protesta, devo ammettere una cosa: ho demolito molto e costruito poco.

Sono tuttora convinto di avere le mie ottime ragioni, ma comunque nei prossimi giorni, impegni permettendo tenterò di mettere sul blog qualche consiglio costruttivo su come penso si potrebbe fare marketing su SL.

Intanto proprio oggi ho scoperto su New World Notes che Tateru Nino pubblica periodicamente un analisi di come vadano i tentativi dei colossi RL di lasciare il loro segno in SL, e non ci riescono...

Leggete un paio dei suoi post per un po' di dati. (qui e qui)

Albert Falck

IRL Roberto Brocchieri

Nessun commento: