martedì 15 maggio 2007

Bitser Scarfiotti Show del 10 maggio: l'mp3!

E' stato pubblicato l'Mp3 dell'ultima puntata del Bitser Scarfiotti Show (BSS), lo show che Gianluca Nicoletti tiene settimanalmente (ogni giovedì) al Legenda su SecondLife.

In questa puntata ero tra gli invitati... quindi mi auto-lusingo dandovi il link per ascoltarlo in streaming o addirittura scaricarlo.

Lo trovate qui sul sito del Legenda.

Appena possibile aggiornerò questo post con qualche commento ulteriore.
Ora via... in riunione, l'ennesima della giornata

Update 16 maggio.

Nella puntata di questa settimana Gianluca Nicoletti affronta vari aspetti di SL con l'aiuto dei suoi ospiti e delle loro storie personali. Insomma un format che dovrebbe ricordarvi qualcosa... e la sua riproduzione in SL è una splendida cosciente ironia.

Gli argomenti affrontati sono stati molteplici: da quello che potrà essere il futuro di SL (la nostra economia virtuale esploderà come la bolla della NewEconomy, SL diventerà OpenSource); a come si possa creare una legge in SL; da come capita di innamorarsi tra Avatar a come si può trovare sesso mercenario. Insomma una lunga carrellata che ha preso lo spunto dalle notizie riportate sul giornali RL circa il lato "oscuro" di SL.

Insomma una trasmissione interessante che ci permette di scoprire cose nuove e di riflettere su quello che già conosciamo.

2 commenti:

neo_hh ha detto...

figo!
bel blog!
fantstico

ci vediamo in SL!!

o sul mio blog...

eh eh

Ombrone ha detto...

Grazie Neo_hh.

anche il tuo blog è decisaamente da seguire!