martedì 20 marzo 2007

Radio24 parla di SL

Un breve post, dopo una dura giornata di lavoro che non mi ha permesso di aggiornare il blog con la tempestività che avrei desiderato, per un attimo di breve autoincensazione.

Ieri sera ho avuto il piacere di essere ospite di Gianluca Nicoletti nella sua tramissione Melog su Radio24, dove si è parlato di Second Life.

Purtroppo la mia totale mancanza di esperienza in fatto di tempi radiofonici ha un po' limitato la mia prestazione e ho detto molto meno di quello che avrei voluto dire.

Comunque questo è il link per ascoltare la registrazione della trasmissione:

http://www.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/settimanali/melog.mp3

La trasmissione è stata trasmessa in streaming anche a Legenda, dove noi ospiti giravamo insieme all'Avatar di Nicoletti ed ha affrontato un molti temi dall'economia al sesso, al perché si sceglie di entrare in Second Life.

L'ovvio limite è stato quello di dover concentrare la descrizione di un intero mondo in solo due ore di trasmissione, ma il lato veramente positivo è stato quello di dare voce a persone che Second Life la vivono dall'interno permettendogli di comunicare le loro impressioni senza mediazioni e distorsioni.

Grazie Melog, grazie Gianluca

Ombrone

in Second Life Albert Falck

Nessun commento: