giovedì 11 giugno 2009

Presentazione del libro "Nessun dorma" a Torino Vera in Second Life


Dopo varie e lusinghiere presentazioni in tutta la penisola approda in Second Life mercoledi 11 giugno alle ore 12:30 pm slt (21:30 italiane) in Piazza san Carlo a Torino Vera http://slurl.com/secondlife/Italia%202%20Torino/75/178/35 "Nessun peccato", libro d’esordio della scrittrice Maria Luce Bondì nonché dell’editrice Tanit, palermitana come l’autrice.
Si tratta di un romanzo aspro sul tema antico, e sempre urgente, del miracolo: Gianni, insegnante privato trentenne, viene scelto dalla sua giovanissima allieva come depositario di un difficile segreto, la sua gravidanza inspiegabile, che la indurrà ad abbandonare casa e nascondersi da un giornalista, che indaga sulla sua concezione apparentemente immacolata.
E’ l’intreccio da cui muove il romanzo d’esordio della giovane scrittrice, nata a Palermo nel ’76, regista e interprete di cortometraggi, Maria Luce Bondì è già autrice di racconti pubblicati in riviste e antologie di varie case editrici. I suoi vari racconti sono apparsi sulla rivista siciliana “Margini”, sulla romana “Toilet 9”, sulle raccolte “Il filo della dorsale” del Laboratorio Gutenberg, “Fili di Parole” e “Siculiana” della Giulio Perrone editore, nonché su “Pazzità” della Navarra editore.
Condurrà la serata Mario Mereu (aka Turza Oh in Second Life) in RL organizzatore ed amministratore in varie compagnie ed enti teatrali di Roma, del Lazio e della Sardegna.
Mario si occupa anche di grafica pubblicitaria ed attualmente divide il suo tempo fra il mondo di internet, la scrittura e la lettura.
Come sempre nel corso di queste presentazioni sarà possibile a tutti gli avatars virtualmente presenti rivolgere domande all'autrice.

P

Nessun commento: