Post Utopia, Brain 2 Brain Club ( http://slurl.com/secondlife/Post%20Utopia/184/187/47)
Giovedì 22 gennaio 2009
ore 22,00 CEST
Quarto appuntamento, il quarto della Roadmap prosegue nel processo lavoro di avvicinamento fra le istituzioni e la creatività dei builders in Second Life.
Ad Experience Italy - +Blog si è svolta una tappa fondamentale per questo percorso e la discussione che ne è emersa è strategica non solo per questo lavoro ma penso per comprendere come stabilire dinamiche professionali e creative fra una qualunque istituzione e le comunità presenti qui nel metaverso.
Pubblicheremo il meeting report e una illuminante commento di Mau Messenger ( con una mia risposta ). Credo possa essere utile renderla pubblica e commentabile, e vi esorto a farlo.
Oggi non è meno importante e si qualifica come esatto compedio alla precedente. Ci confrontiamo ora non solo con i builder, ma con la comunità tutta dei creativi in Second Life, in una "sede naturale" il brain 2 brain club di Zygmunth Ballinger, vero punto di riferimento e di dibattito del metaverso.
Molte le domande a cui rispondere, e per questo ci ha pensato Marco Minghetti, a cui abbiamo rilasciato un intervista e che ora è pubblicata sul suo blog di Nova100 del Sole24ore. ( http://marcominghetti.nova100.ilsole24ore.com/2009/01/hub-creativi-in-second-life.html#more ).
Per chi è interessato, ci troviamo questa sera al b2b.
giovedì 22 gennaio 2009
Quarta tappa Roadmap Hub Creativo
Etichette:
2lifecast,
architettura,
Brain 2 Brain,
design,
hub creativo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento