lunedì 5 gennaio 2009

Mankind in Italia (Vera) per la festa della Befana


Mankind Tracer si esibirà a Legenda Antica (http://slurl.com/secondlife/Legenda%20Antica/121/176/33) alle 1:00 pm slt, 22:00 italiane:Mankind ha vinto nel 2008 Best of SL Award for Best Live Performer in SL, ed è stato definito "Second Life's Premiere Rock Performer" per una serie di buone ragioni. Innanzitutto la sua abilità di esprimere le caratteristiche vocali del'artista di cui esegue le covers è davvero stupefacente,tuttavia,oltre a reinterpretare le covers dei principali successi rock dagli anni 70 ad oggi, Mankind esegue anche suoi pezzi originali capaci di emozionare il pubblico più esigente, con il quale riesce ad instaurare complicità e feedback. Mankind è un residente abituale di SL,ed ama molto intrattenersi a chattare con tutti coloro i quali hanno voglia di chiedere un suo parere o la sua amicizia!
Nel giugno del2008, Mankind Tracer è volato ad Amsterdam per suonare per i suoi molti fans di SL che lo hanno raggiunto da tutto il mondo per assistere a questo evento che è poi stato trasmesso per la prima volta in streaming audio e video in diretta in 13 venues in SL.
Mankind detiene anche il record del numero di sims connesse simultaneamente per un unico concerto.
Nel 2007 in occasione del suo primo Peace, Love and Belief Concert, ha suonato in 23 differenti venues a e nel 2008 per il secondo Peace, Love and Belief Concert , ha suonato in 33 venues in simultanea durante il quale si è teletrasportato in ognuna di esse per cantare 2 o 3 canzoni:magie di SL!!
Mankind è un artista a tutto tondo, la cui personalità emerge dalle sue composizioni rock originali nelle quali incorpora firme senza tempo, stili di chitarra originali ed a volte la sua presenza evocativa. Dai Pink Floyd a Pearl Jam,da Clapton a Creed, il suo vasto vocabolario di meravigliose canzoni rock brilla in ogni performance, durante le quali accetta con piacere di soddisfare ogni richiesta del suo pubblico, che spesso decide completamente la sua scaletta. Mankind Tracer ha un incredibile tecnica nel suonare la chitarra , una meravigliosa tonalità vocale , una stupenda presenza scenica ed una personalità notevole che traspare dietro i pixels del suo avatar!

Il suo gruppo "Friends of Mankind" conta più di 1600 membri e i suoi show sono sempre super affollati:il suo è realmente un esempio di come Second Life possa rappresentare un ottimo strumento per sostenere la musica indipendente.
A questo proposito va ricordato come Italia Vera sia uno dei gruppi che maggiormente aiuta la musica live inworld, basta dare un'occhiata ai suoi blogs per rendersene conto!
http://marosticavera.blogspot.com/
http://milanovera.blogspot.com/
http://torinovera.blogspot.com/
http://legendaantica.blogspot.com/

Nessun commento: