martedì 19 giugno 2007

Second Life Italian Survey

Link al questionario -> http://www.questionpro.com/akira/TakeSurvey?id=724504

Quali sono le sim italiane più visitate? Cosa fanno gli italiani in SL? Cosa stanno facendo le aziende?


"Second Life Italian Survey" è la prima indagine-questionario sul comportamento degli utenti italiani in SL. La prima analisi approfondita sulla realtà italiana di SL, uno strumento per i ricercatori, gli studenti, le aziende e per gli appassionati di SL.

Rispettando la nostra filosofia open, i risultati dell'indagine verranno messi a disposizione di tutti coloro (che ringraziamo in anticipo) che compileranno il quesitonario.

Il "Second Life Italian Survey" è stato creato da Valerio Locatelli di Zelconsulting e FDZ. Promosso da http://corporatesecondlife.blogspot.com/ e dal gruppo Second Life TRE.ZERO.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato nella redazione e nella diffusione, Federico, Roberto Brocchieri, Riccardo Scandellari, Elena.
Valerio Locatelli
Nota bene: per avere i risultati del questionario, segnatevi l'ID del questionario che vi viene assegnato al termine della compilazione ed inviatemi una richiesta via e-mail a valerio@basement.it

7 commenti:

Samantha Goldflake ha detto...

Nel post si dice che i risultati saranno messi a disposizione di chi ha compilato il questionario. Io l'ho fatto, ma da nessuna parte si chiedeva il mio nick. Quindi? :)

Valerka ha detto...

Ottima osservazione, in effetti in questo post non l'avevo specificato (adesso c'è però) , al termine del questionario viene assegnato un ID, contattatemi via email segnalando l'ID e vi invio i risultati (adesso siamo al 25% del campione).

manuel ha detto...

ecco... potevate dirlo prima??? ora che l'ho compilato (e non ho preso nota del numero di ID) mi informa che non posso rifarlo (ovvio) quindi come faccio ad avere i risultati?

Samantha Goldflake ha detto...

Ovviamente quando ho postato il mio commento qui, il questionario era stato ampiamente compilato ed il relativo ID consegnato all'oblio eterno.

O compilo un altro questionario oppure faccio senza risultati, ai quali ero interessata per curiosità + che altro.

Ma non vorrei inquinare il sondaggio, quindi sarà per un'altra volta :)

Valerka ha detto...

basta che mi scrivete una email e i risultati ve li invio ;)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie