martedì 23 dicembre 2008

Buon Natale in Italia Vera


Sulle land di Italia Vera ci si appresta a festeggiare il Natale con una serie di eventi musicali che allieteranno le vacanze inworld di tutti i residenti abituali di Second Life.
Come di consueto tutti i generi musicali saranno rappresentati sui palchi delle splendide città virtuali.
Si inizia il 23 dicembre alle 1:00 pm slt (22:00 italiane)con il concerto di Natale live della pop band più famosa di SL, gli UKD Project che a Milano Vera( http://slurl.com/secondlife/Italia%204%20Milano/31/30/33) presenteranno le canzoni che li hanno resi famosi in Second Life, tratte dall'ultimo cd "Beyond two worlds"; non mancheranno anche le covers che la potente voce di Rola Hykova reinterpreta in modo appassionato.
Per la sera del 24 dicembre a partire dall'1:00pm slt (22:00 italiane) ci saranno ben 2 ore di concerto live a Legenda Antica ( http://slurl.com/secondlife/Legenda%20Antica/121/176/33) del duo Bill and Pam Havercamp che suonano regolarmente in Second Life sulle orme dei famosi Sonny & Cher dagli anni 70-80:alterneranno ai pezzi rock classici degli Eagles, Rolling Stones, Dire Straits molte canzoni natalizie in un festoso mix che delizierà i presenti.Sotto il magnifico albero di Natale tanti allegri pacchetti pieni di freebies di ispirazione natalizia!!
A Torino Vera (http://slurl.com/secondlife/Italia%202%20Torino/73/169/33) invece si esibirà JessieDane Ember che animerà con la sua voce e la sua verve un concerto di Natale molto elegante dove si alterneranno pezzi jazz e classici della musica pop, melodiosi e sensuali adatti a fare da sottofondo a danze naturalmente non mancheranno anche le più belle canzoni di Natale tradizionali.
Ci sarà spazio anche per chi ama la musica rock con i concerti del musicista italiano Eddieguitar Dagger a Milano Vera (http://slurl.com/secondlife/Italia%204%20Milano/31/30/33) , e del britannnico Blindboy Gumbo a Marostica Vera ( http://slurl.com/secondlife/Veneto%20Vero/159/60/33).
Per il giorno di Natale ci saranno sul palco le migliori voci maschili di SL :alle 2:00 pm slt (23:00 italiane)BubbaC John epigono del mitico Elvis in SL, con il suo show pieno di effetti luminosi e di ballerine farà vivere al pubblico di Marostica Vera ( http://slurl.com/secondlife/Veneto%20Vero/159/60/33) 1 ora e mezzo di puro intrattenimento.
Nuscore Kidd, la voce soul più famosa di SL l'artista che garantisce un pienone ogni volta che canta e che con le sue dediche rallegra tutte le signore presenti suonerà e canterà alle 1:00pm slt (22:00 italiane) per il pubblico di Legenda/http://slurl.com/secondlife/Legenda%20Antica/121/176/33).
Alla stessa ora DonFranko Dagostino aka Frank Berens, acclamato cantante tedesco, dichiarato "voce dell'anno" da FFH, la più importante radio tedesca, si esibirà in Piazza del Duomo a Milano Vera, cantando le canzoni tratte dal suo ultimo cd "Let's dream together".
Infine alle 2:00 pm slt (23:00 in Italia),CTM Underwood a Torino Vera farà ballare tutti i presenti eseguiendo un mix di canzoni di natale sapientemente riarrangiate e classiche canzoni rock,country, jazz e pop ,proprio quelle che fanno da colonna sonora nei party piu riusciti:Chicago, The Alan Parsons Project, Pink Floyd e tanti altri ancora!

Nessun commento: