Che le gradi marche si presentassero all'appello, era solo questione di tempo. Si muovono coi piedi di piombo, una mai celato - almeno in Italia - atteggiamento di sufficienza verso i nuovi media e soprattutto la forza di una innegabile potenza di fuoco comunicativa.
Armani entra, alle 16 batteva la news Reuter e subito dopo rimbalzava nella blogosfera come un flipper.
Dopo Un perido di duri backslash e di autorevoli defezioni, come American Appareil, ci si domandava per quanto tempo ancora i Brand avrebbero disertato Second Life. Il loro rientro speriamo sia un segnale luminoso per le aziende e per un made in italy che ha il fiato corto.
Personalmente credo che i grandi marchi e i loro reparti marketing hanno tutto da imparare su come l'acquisto di impulso giochi un ruolo fondamentale nel metaverso, come sia necessario reinventare spazi ed esperienze d'acquisto originali che assecondino le leggi fisiche e spaziali proposte da Second Life.
Seguiremo con interesse gli sviluppi...
Armani SLURL
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento