tag:blogger.com,1999:blog-7713819581617840645.post7905222228507352267..comments2023-09-24T06:56:29.968-07:00Comments on Corporate Second Life: Marketing per mondi Virtuali. Ma di virtuale c’e solo il marketing.Valerkahttp://www.blogger.com/profile/04489517514537483766noreply@blogger.comBlogger4125tag:blogger.com,1999:blog-7713819581617840645.post-90950340123346919782007-08-29T08:44:00.000-07:002007-08-29T08:44:00.000-07:00Si, è tutto corretto, ma Second Life non è tutto, ...Si, è tutto corretto, ma Second Life non è tutto, ci sono altre realtà sicuramente meno note e meno "vaporose" che potrebbero rappresentare delle vere soluzioni ai problemi lamentati, tipo l'impossibilità di accedere dalle reti aziendali, i target di nicchia, i non-servizi e le non-pubblicità... questo messaggio è una ovvia quanto sincera pubblicizzazione, ma il nostro prodotto: zWorlds (rappresento ZetaOrange ) è compatibile con i firewall, ossia funziona anche solo attraverso la porta 80, ha un target di utenza molto + intermedio (genericamente il turista virtuale, che può essere un ragazzo con sete di conoscenza o un anziano emigrato che vuole rivedere ed esplorare la sua città natale), non c'è una moneta ma puntiamo invece sullo scambio di servizi reali tra professionisti in maniera auto gestita dagli appartenenti alla community, non spariamo cifre da markettari (tipo milioni di utenti, saranno invece circa 20.000 dall'inizio di quest'anno, ma ventimila per i pochi contenuti che ancora abbiamo pubblicato sono tanti)... ed inoltre la qualità geometrica ed estetica delle scene è di livello differente, fateci capire voi giornalisti se può essere interessante ciò che facciamo, al di la delle mode attuali, scaricatelo da http://www.zetaorange.com sezione downloads.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7713819581617840645.post-7258647798652672352007-06-10T04:04:00.000-07:002007-06-10T04:04:00.000-07:00Perfettamente d'accordo con la tua analisi. Non av...Perfettamente d'accordo con la tua analisi. Non avevo ancora avuto modo di leggerti, ora che ci sono riuscita vedo che siamo in diversi a pensarla allo stesso modo. Intorno a SL sta girando un business fatto da furbetti che vogliono cavalcare l'onda e che si improvissano ciò che non sono...se ci pensi siamo davanti a un dejà vu...ma a quanto pare le esperienze passate non insegnano nulla.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7713819581617840645.post-69811936675484119712007-05-30T06:07:00.000-07:002007-05-30T06:07:00.000-07:00hehehe... LOL!!! La cosa che però fa maggiore effe...hehehe... LOL!!! La cosa che però fa maggiore effetto è riflettere sulla cecità di molti brand!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7713819581617840645.post-83371773928238000982007-05-14T13:33:00.000-07:002007-05-14T13:33:00.000-07:00Come sempre preciso, chiaro ed efficace!Nulla da e...Come sempre preciso, chiaro ed efficace!<BR/><BR/>Nulla da eccepire su quanto da te affermato... sei un grande, continua così!<BR/><BR/>Tobia ForcellaAnonymousnoreply@blogger.com